Avviso esplorativo per la fornitura di dispositivi medici per emodialisi

In esecuzione di quanto disposto con Delibera del Direttore Generale n. 39 del 1/01/2017 questa Azienda Sanitaria intende esperire procedura di gara negoziata in concorrenza, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in n. 4 Lotti, come di seguito indicato:

Lotto n. 1:
n. 12.000 Set lavaggio per linee ematiche, filtro e soluzione di restituzione per dialisi (sacche sol. fisiologica da 2000 ml+500ml+set AT       € 36.000,00 iva esclusa
Lotto n. 2.
n. 22.000 Kit monouso per dialisi cambio saccaperitoneale  € 10.300,00 iva esclusa
Lotto n. 3.
n. 6000 Kit monouso emergenza cutanea catetere peritoneale  € 2.500,00 iva esclusa
Lotto n. 4.
n. 22.000 Kit monouso suddivisi per attacco e stacco    € 18.000,00 iva esclusa

 

Importo complessivo a base d'asta € 66.800,00 Iva esclusa.

Durata del contratto 12 mesi.

 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’art. 36 comma 2 lett. b) del

D.Lgs n.50/2016 e dal Regolamento aziendale di cui alla Delibera del Direttore Generale n. 913/2016.

La gara sarà espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della

Pubblica Amministrazione e sarà aggiudicata per singolo ed intero lotto, ed al ribasso sul prezzo complessivo annuo posto a base di gara ai sensi dell'art. 95, comma 4 Dlgs. 50/2016, previo giudizio di idoneità da parte del Direttore del Dipartimento Medicine Specialistiche U.O.C. Nefrologia e Dialisi.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, interessati ad essere invitati alla procedura, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono inviare, entro il giorno 03.02.2017 apposita richiesta a mezzo PEC aslumbria1@postacert.umbria.it:

1) Ragione sociale, indirizzo, partita IVA e/o Codice fiscale e fax;

2) Iscrizione presso la CCIAA per attività afferente a quella oggetto della procedura in argomento ai fini dell’art. 83 c. 1 lettera a) del D.Lgs. 50/2016;

3) Iscrizione al mercato elettronico delle PA gestito da CONSIP, iniziativa “BSS–Beni e Servizi per la Sanità”. In considerazione che la gara verrà svolta nel MePA l’iscrizione è obbligatoria;

4) Dichiarazione che la Ditta possiede un fatturato minimo annuo nel settore oggetto dell'appalto, non inferiore al doppio del valore stimato per ciascun lotto di partecipazione, in ciascuno degli ultimi tre anni (2014-2015-2016);

5) Possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione a gare, con particolare riferimento a quelli previsti dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016;

6) Non essersi avvalso di piani individuali di emersione di cui agli articoli 1 e seguenti della legge 383/2001, ovvero, essendosi avvalso di tali piani, che il periodo di emersione si è già concluso.

La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento diidentità del soggetto sottoscrittore;

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello in formato word messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

 

AVVERTENZE:

Si rende noto che il presente avviso non pone i n essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’Azienda Sanitaria, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Questa Stazione Appaltante, potrà recedere anticipamente dal contratto stipulato, con la Ditta aggiudicataria, prima della scadenza contrattuale, in caso di aggiudicazione della gara regionale da parte della Centrale di Committenza Regionale (CRAS).

Saranno invitati tutti i candidati in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dal presente avviso, che faranno pervenire istanza di partecipazione entro il termine indicato.

 

Il Dirigente

U.O. Acquisti Beni e Servizi F.F.

Dott. Ing. Fabio Pagliaccia

 

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Caterina Gaudenzi Fiorucci

Referente: Sig.Mauro Mancini

Tel. 0758509526

e-mail: mauro.mancini@uslumbria1.it

 

 Allegato A - Emodialisi

Ultimo aggiornamento: 19/01/2017
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