Con
decreto del MEF del 07-12-2018, e successiva modifica di cui al
decreto del MEF del 27-12-2019, si ricorda che:
- dal 01-02-2020 per le forniture di beni
- dal 01-02-2021 per le forniture di servizi
l’emissione dei documenti attestanti l’ordinazione e l’esecuzione degli acquisti può avvenire esclusivamente a mezzo documenti informatici e la loro trasmissione in forma elettronica tramite il sistema di gestione operante presso il MEF, denominato Nodo Smistamento Ordini (NSO).
Tutti i Fornitori, per poter ricevere ordini, da parte di questa Azienda, dovranno preventivamente comunicare le informazioni relative alla modalità con cui si identificano nel nuovo sistema.
Si invitano le SS.LL. a voler comunicare all’Azienda scrivente i dati necessari alla trasmissione degli ordini elettronici inviando all’indirizzo email accreditamento.nso@uslumbria1.it la tabella, scaricabile di seguito, debitamente compilata con i propri dati (in uno dei tre formati xls, xlsx, ods).
Ultimo aggiornamento: 17/02/2020