Ospedale di Città della Pieve (PG) – Lavori di riqualificazione - Accordo di Programma del 5/03/2013 per il settore degli investimenti sanitari (Art. 20 L. 67/88) - Intervento N. 6.b

1° FASE PROCEDURA RISTRETTA - PREQUALIFICA

 

Bando di gara - Gazzetta Ufficiale n. 144 del 07/12/2015



Delibera n. 1265 del 27/11/2015


Norme integrative Bando Ospedale Città della Pieve e allegati

Chiarimenti Bando Intervento 6.b

Chiarimenti Bando intervento 6.b - Ric. del 05/01/2016

Chiarimenti Bando intervento 6.b - Ric. del 05/01/2016 #2

Chiarimenti Bando intervento 6.b - Ric. del 07/01/2016

Chiarimenti Bando intervento 6.b - Ric. del 07/01/2016 #2

Chiarimenti Bando intervento 6.b - Ric. del 08/01/2016


Delibera n. 548 del 19/05/2016


2° FASE PROCEDURA RISTRETTA - PRESENTAZIONE OFFERTA


 

A) Documentazione amministrativa

  1. Modello prenotazione sopralluogo
  2.  Modello A1 dichiarazioni integrative impresa
  3. Modello A2 dichiarazioni integrative progettisti esterni all'impresa
  4. Modello C offerta economica
  5. Patto di integrità


B) Progetto Preliminare - Riqualificazione Ospedale Città della Pieve


Indicazioni per la progettazione e l'esecuzione dei lavori

Lavori eseguiti o in corso di esecuzione a maggio 2016

Documentazione progettuale di prevenzione incendi risalente all'anno 2003

Indicazioni per impianti fonia dati

Indicazioni per impianti gas medicinali

L'esecutore degli impianti dei gas medicinali dovrà essere in possesso di sistema di qualità conforme alle norme della serie EN ISO 9000 e EN ISO 13485/02 e dovrà rilasciare apposita dichiarazione di conformità secondo la procedura di marcatura CE, come previsto dal D.Lgs. 46/97. Pertanto il concorrente non in possesso di tale requisito, non potendo eseguire i lavori direttamente, potrà avvalersi del subappalto da dichiarare ai sensi della disciplina di gara e della normativa vigente.


 

 Progetto preliminare - files .dwg

Chiarimenti lettera invito (pubblicazione del 27/06/2016)

Chiarimenti lettera invito (pubblicazione del 06/07/2016)

 

AVVISO IMPORTANTE

Si evidenzia che il costo della manodopera originariamente previsto nel quadro economico del progetto preliminare, come  già indicato nella disciplina di gara, è stato rideterminato in € 445.756,50, sulla base delle indicazioni del Servizio Regionale Opere Pubbliche (DGR 993/31.08.2015)
ll quadro economico corretto si trova in allegato alla  Delibera n. 1265 del 27/11/2015 (All. 2), pubblicata ad inizio pagina.


Chiarimenti lettera invito (pubblicazione del 18/07/2016)

Chiarimenti lettera invito (pubblicazione del 21/07/2016)

Chiarimenti lettera invito (pubblicazione del 28/07/2016)




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NOMINA COMMISSIONE

Delibera n. 952 del 31/08/2016




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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA 20/09/2016

Si comunica che in data 20 settembre p.v. alle ore 16,30, si terrà c/o la Sala Riunioni “Grande” della Usl Umbria 1 in Via Guerra 21 Perugia (2° piano, accesso da scala metallica esterna), la seduta di gara pubblica, ove la Commissione comunicherà le risultanze del sub-procedimento di soccorso istruttorio attivato nei confronti dei concorrenti il cui giudizio di ammissione è stato sospeso.

All’esito del sub-procedimento di soccorso istruttorio e dopo aver individuato i concorrenti ammessi al prosieguo della gara, la Commissione procederà all’apertura delle buste “B- Offerta Tecnica”, al fine della verifica della presenza dei documenti prodotti.


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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA 26/09/2016

Si comunica che in data 20 settembre u.s., la Commissione ha stabilito di rimandare la seduta di gara pubblica al giorno 26 settembre p.v. alle ore 16,00,  da effettuarsi c/o la Sala Riunioni “Grande” della Usl Umbria 1 in Via Guerra 21 Perugia (2° piano, accesso da scala metallica esterna), ove la Commissione medesima:

  • comunicherà le risultanze del sub-procedimento di soccorso istruttorio attivato nei confronti dei concorrenti il cui giudizio di ammissione è stato sospeso;
  • all’esito del sub-procedimento di soccorso istruttorio e dopo aver individuato i concorrenti ammessi al prosieguo della gara, procederà all’apertura delle buste “B- Offerta Tecnica”, al fine della verifica della presenza dei documenti prodotti.

 


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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA 03/10/2016

Si comunica che in data 03 ottobre p.v. alle ore 15,00 si terrà c/o la Sala Riunioni “Piccola” della Usl Umbria 1 in Via Guerra 17 Perugia (2° piano, accesso da scala metallica esterna), la seduta di gara pubblica, ove la Commissione comunicherà le risultanze del sub-procedimento di soccorso istruttorio attivato nei confronti dei concorrenti il cui giudizio di ammissione è stato sospeso.


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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA 16/11/2016

Si comunica che in data 16 novembre p.v. alle ore 15,00, si terrà c/o la Sala Riunioni “Grande” della Usl Umbria 1 in Via Guerra 21 Perugia (2° piano, accesso da scala metallica esterna), la seduta di gara pubblica, ove la Commissione procederà:

  • alla lettura dei punteggi dell’offerta tecnica,
  • all’apertura delle offerte di natura quantitativa (Buste C - Offerta economica),
  • alla redazione della graduatoria provvisoria ed, eventualmente, alla individuazione del soggetto provvisoriamente aggiudicatario, secondo le modalità previste dalla disciplina di gara.

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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA 07/12/2016

 

Si comunica che in data 07 dicembre p.v. alle ore 13,00, si terrà c/o la Sala Riunioni “Piccola” della Usl Umbria 1 in Via Guerra 21 Perugia (2° piano, accesso da scala metallica esterna), la seduta di gara pubblica, ove la Commissione comunicherà:

  • l’esito della verifica di congruità attivata nei confronti dell’offerta risultata prima in graduatoria;
  • qualora in esito allo svolgimento della procedura di verifica, la prima migliore offerta risulti complessivamente congrua e adeguatamente giustificata, sarà dichiarata l’aggiudicazione provvisoria in favore della stessa.

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AGGIUDICAZIONE

Delibera n. 1414 del 12/12/2016


Avviso di aggiudicazione pubblicato sulla GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2017


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CONFERENZA DI SERVIZI

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI DECISORIA ART. 14, C. 2 DELLA L. 241/90 E S.M.I., IN FORMA SEMPLIFICATA E IN MODALITÀ ASINCRONA NEL RISPETTO DELL’ART. 14 – BIS. DELLA L. 241/90 E S.M.I.

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COMMISSIONE DI COLLAUDO STATICO E TECNICO AMMINISTRATIVO



Delibera 1387/2018 Accordo di Programma del 5/03/2013 per il settore degli investimenti sanitari (Art. 20 L. 67/88) - Intervento n. 6.b "Riqualificazione Ospedale Città della Pieve" CUP F91E14000390008 - Nomina Commissione di Collaudo statico e tecnico-amministrativo

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SUBAPPALTI

Prot. 75370/2019 Autorizzazione subappalto Rivoira
Prot. n. 83133/2019 rettifica autorizzazione Rivoira

Ultimo aggiornamento: 08/05/2019
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