SVILUPPO QUALITA' E COMUNICAZIONE


Dirigente Responsabile f.f. Dr.ssa Teresa Tedesco

e-mail: teresa.tedesco@uslumbria1.it


COMUNICAZIONE

 Piano Comunicazione 2019-2021 - Rev.2
 Allegato 1 PC - Organigramma Staff  - Rev.5
 Allegato 2 PC - Regolamento gestione sito web istituzionale
 Allegato 3 PC - Social Media Policy - Rev.2


Guarda i video: La Voce dell'Azienda | La Voce del Cittadino

ALCUNE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA' AFFERENTI ALLA COMUNICAZIONE:

Comunicazione esterna e istituzionale


Comunicazione interna
  • AGGIORNAMENTO CONTENUTI SITO INTRANET
  • GESTIONE INFORMATIVE E NOTIZIE DI SERVIZIO TRAMITE EMAIL A LISTA DIPENDENTI


SVILUPPO QUALITA'

 Piano Qualità 2019-2021 - Rev.2
 Allegato 1 PQ - Organigramma
 Allegato 2 PQ - Rete Qualità
 Allegato 3 PQ - Valutazione
 Figura 1 PQ - Bersaglio Usl Umbria 1
 Figura 2 PQ - Pentagrammi
 Figura 3 PQ - Tree Map

ALCUNE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA' AFFERENTI ALLA QUALITA' DEI SERVIZI:

  • GESTIONE DEL SISTEMA QUALITA’ AZIENDALE: gestione e verifica del sistema documentale per la qualità dei servizi (gestione della pubblicazione in Internet e di Intranet di documenti sulla qualità, supporto metodologico ed organizzativo  alla stesura e verifica di procedure, istruzioni, PDTA, modulistica di registrazione, check list ecc.); Audit interni ed altri interventi di monitoraggio e verifica;  Coordinamento di progetti di miglioramento della qualità organizzativa, professionale e percepita (supporto metodologico ed organizzativo);
  • COORDINAMENTO E ANALISI DELLE INDAGINI DI QUALITA' (CUSTOMER SATISFACTION): indagini volte a rilevare bisogni e livelli di soddisfazione degli utenti e dei programmi di miglioramento conseguenti.
  • ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE

Leggi la delibera relativa al Piano Qualità e Comunicazione triennale della USL Umbria 1 valida per gli anni 2019-2021: DDG n. 1640 del 19/12/2018 e Delibera del Commissario Straordinario n. 1587 del 19/12/2019







Ultimo aggiornamento: 13/01/2023
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