URP Presentazione


L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull'offerta dei servizi, modalità di accesso,  corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami.

Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l'accesso o lo svolgimento delle prestazioni.

L'organizzazione prevede un URP Aziendale e  Sportelli URP locali collocati nelle direzioni degli Ospedali e dei Distretti, che gestiscono anche tutto il percorso del reclamo.


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COME PRESENTARE UN RECLAMO

Per inoltrare un reclamo/suggerimento/elogio oppure segnalare un evento/incidente percepito come rischioso per la propria e/o altrui sicurezza, è possibile scaricare il MODULO RECLAMO (o suggerimento o elogio) o la SCHEDA SEGNALAZIONE RISCHIO, complilarli e inviarli direttamente a:

> U.R.P. SEDE CENTRALE:  e-mail: urp@uslumbria1.it   |  Contatti telefonici: Cell. 334 1150653  Tel. segreteria  075 5412553 (dal lunedì al venerdì ore 08.30-12.30)


REPORT ANNUALI URP

Scarica i Report di Sintesi Annuali di segnalazioni elogi e reclami e delle relative Azioni di Miglioramento intraprese:


 Report Segnalazioni-reclami-elogi anno 2021
 Report Segnalazioni-reclami anno 2020
 Report Segnalazioni-reclami anno 2019
 Report Azioni di Miglioramento anno 2019

Report Segnalazioni-reclami anno 2018
Report Azioni di Miglioramento anno 2018

Report Segnalazioni-reclami anno 2017
Report Azioni di Miglioramento anno 2017

Report Segnalazioni-reclami anno 2016

Report  Azioni di Miglioramento anno 2016












 
Ultimo aggiornamento: 03/11/2022
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