L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico consente ai cittadini di usufruire delle informazioni sull'offerta dei servizi, modalità di accesso, corretti comportamenti per la salute (fattori di rischio, modalità di prevenzione delle malattie e di tutela della salute) e gestione dei reclami.
Gli operatori interagiscono con i cittadini aiutandoli a superare eventuali criticità riscontrate, disservizi che abbiano negato o limitato l'accesso o lo svolgimento delle prestazioni.
L'organizzazione prevede
un URP Aziendale e Sportelli URP locali collocati nelle direzioni degli Ospedali e dei Distretti,
che gestiscono anche tutto il
percorso del reclamo.
> Controlla la Sede più vicina
COME PRESENTARE UN RECLAMO
Per inoltrare un reclamo/suggerimento/elogio oppure segnalare un evento/incidente percepito come rischioso per la propria e/o altrui sicurezza, è possibile scaricare il MODULO RECLAMO (o suggerimento o elogio) o la SCHEDA SEGNALAZIONE RISCHIO, complilarli e inviarli direttamente a:
> U.R.P. SEDE CENTRALE: e-mail: urp@uslumbria1.it | Contatti telefonici: Cell. 334 1150653 Tel. segreteria 075 5412553 (dal lunedì al venerdì ore 08.30-12.30)
REPORT ANNUALI URP
Scarica i Report di Sintesi Annuali di segnalazioni elogi e reclami e delle relative Azioni di Miglioramento intraprese:
Report Segnalazioni-reclami-elogi anno 2021
Report Segnalazioni-reclami anno 2020
Report Segnalazioni-reclami anno 2019
Report Azioni di Miglioramento anno 2019
Report Segnalazioni-reclami anno 2018
Report Azioni di Miglioramento anno 2018
Report Segnalazioni-reclami anno 2017
Report Azioni di Miglioramento anno 2017
Report Segnalazioni-reclami anno 2016
Report Azioni di Miglioramento anno 2016